Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Futuro Rossoblù: “Il nuovo calendario lede la regolarità del campionato”

Futuro Rossoblù: “Il nuovo calendario lede la regolarità del campionato” - immagine 1

La nota di Futuro Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche l'associazione Futuro Rossoblù, nata nel 2010 con una piccola percentuale di quote del club, si schiera al fianco del Bologna sulla decisione della Lega Serie A di far giocare il match con il Cagliari stasera. Ecco il comunicato:

"Alla luce di quello che sta succedendo al Bologna calcio e ai suoi tifosi in merito alla partita con il Cagliari - si legge nella nota - Noi portavoce della Associazione Futuro Rossoblu non possiamo che essere concordi con la posizione critica del club in merito alla scelte della lega calcio (volutamente minuscolo) di far disputare la partita martedì sera alla nostra squadra senza le condizioni che possano garantire lo svolgimento di una partita ad armi pari con il nostro avversario. Vorremmo sapere per quale motivo non essendoci nessuna urgenza di recuperare la gara, non avendo entrambe le squadre altri impegni di coppa, si sia presa questa decisione.

Non vuole essere un “mettere le mani avanti” ma abbiamo visto ieri sera la condizione fisica e tattica con la quale l’Udinese ha affrontato l’Atalanta e come è finita la partita.

Tutto ciò lo reputiamo lesivo alla regolarità del campionato dove si avvantaggiano alcune squadre rispetto ad altre".