news

Furio Zara: “Bologna in un momento delicatissimo. L’Italia?..”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12:  Roberto Donadoni head coach of Bologna looks over during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il giornalista in diretta con Filippo Cotti a Quasi Gol su Radio Bologna Uno.

Redazione TuttoBolognaWeb

"Il Bologna è in un periodo delicatissimo, tra post manita con il Torino e la fine del mercato, in cui è successo di tutto." Queste le dichiarazioni di Furio Zara ai microfoni di Radio Bologna Uno.

"Chiusura del mercato rossoblù con qualche interrogativo. Manca un vice Masina e bisogna capire chi sarà il regista. Scambio Helander-Cherubin? Non ha avuto molto senso, ha cambiato pochissimo." Conclude il collegamento con qualche considerazione sull'Italia di Ventura: "L'importante era vincere, seppur soffrendo, perché Israele è paragonabile ad una squadra di serie B. Di positivo c'è la prova di Verratti, giocatore intorno al quale Ventura deve costruire la Nazionale. Chiellini ne sta combinando di tutti i colori, potrebbe essere l'inizio di una fase di declino della carriera."

tutte le notizie di