news

Furio Zara: “Mancato il salto di qualità”

Il giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto a Quasi Goal

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel primo appuntamento settimanale di Quasi Goal in onda su Radio Bologna 1 è stato intervistato per parlare di Bologna il giornalista del Corriere dello Sport Furio Zara. Sulla partita di ieri con il Milan e sui rimpianti dei tifosi rossoblu: "Rimane una grande amarezza perchè il Bologna ha fatto la partita e il Milan in questi momenti è allo stesso livello della squadra di Donadoni. I rossoblu non riescono però a fare il salto di qualità: manca purtroppo un poco di esperienza."

Su Destro e Palacio: "Quella di ieri è stata una delle più belle partite di Destro con il Bologna: ha giocato per la squadra ed è stato molto incisivo nonchè altruista come dimostra l'assist per Verdi. Palacio in questi momenti è in un momento di calo della condizione fisica ma ci sta data la sua età".

Su Torosidis e Mbaye: "Torosidis ha fatto una buonissima partita e ha fatto alcune chiusure decisive: peccato poi per il goal subito. Donsah ieri non ha giocato benissimo sbagliando molto. Deve però continuare a crescere e così il Bologna in generale".

Mirante: "In qualche giornata non è molto affidabile soprattutto sulle uscite".