news

Furio Zara: “Destro non è stato rispettoso nei confronti di Donadoni”

Il giornalista del Corriere dello Sport dice la sua su Mattia Destro a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante il primo appuntamento settimanale di Quasi Goal su Radio Bologna Uno è intervenuto ai microfoni il giornalista del Corriere dello Sport Furio Zara che ha detto la sua sulla partita con la Juve del Bologna di ieri: "Era impensabile pensare di giocarcela fino in fondo ma ci si aspettava un Bologna molto più aggressivo: nessuno chiedeva la vittoria ma un pochino di lotta si".

I difetti del Bologna: "Non cresce mai e manca il salto di qualità. Anche Mirante non è più affidabile come 2 anni fa: ci sono 2 portieri di livello comunque".

Sui rimpianti relativi alla partita con il Milan: "Qualcosa da San Siro si poteva ottenere visto anche quello che ha fatto il Verona".

Il caso di giornata è però quello della sostituzione di Destro e la sua risata su cui Zara è duro: "La sostituzione di Destro non è affatto usuale anche se l'allenatore è legittimato a togliere un giocatore quando vuole. A Donadoni non è affatto piaciuto il sorriso di Destro che è stato un sorriso di frustrazione e delusione ma inopportuno. La società forse sta pensando a qualcosa di serio".

Su Palacio e sui movimenti in attacco: "Non credo recuperi per venerdì. Manca tantissimo e non se ne può fare a meno. In avanti però ci sarà forse qualche novità con Krejci candidato a rubare il posto ad Okwonkwo".