news

Furio Zara: “C’è una frattura tra Donadoni e i tifosi

Il giornalista del Corriere dello Sport ha presentato la partita di Domenica contro il Cagliari

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante Sportoday, trasmissione in onda su Etv, è intervenuto per commentare la vicenda Donadoni e per parlare della partita di Domenica contro il Cagliari il giornalista del Corriere dello Sport.

Questione striscione: " Sono contento che tutto si è risolto in maniera civile. Quella di Donadoni è stata una battuta non riuscita ma rimane una battuta. Lo striscione è stata una risposta puntuta ed opportuna ma comunque civile: si è trattata di una presa di posizione da parte della curva e bisogna dirlo che comunque la frattura c'è".

Giudizio sulla squadra: "La squadra non ha risposto alle aspettative dei tifosi: ha centrato la Salvezza e per questo Donadoni è funzionale al progetto e non credo che Saputo cambi idea a causa dello striscione per 2 motivi:Saputo vive a Montreal e quello che gli arriva è tutto attutito. Credo poi che sia giusto che non si faccia influenzare dagli umori dal momento ma che faccia un bilancio quando deve. Credo che sia alla fine del 2019 dove ci saranno le scadenze dei contratti di Bigon e Donadoni".

Bologna-Sampdoria: "Il Bologna avrebbe meritato almeno un punto: ha giocato una partita seria e combattuta ma alcune circostanze sfortunate come l'ingenuità del reparto difensivo l'ha fermata. Dispiace soprattutto ai ragazzi ma adesso bisogna aver personalità per rimettersi in piedi".

Destro: "Il matrimonio tra Destro e il Bologna è un matrimonio finito: Destro se ne andrà e mi dispiace per come sta finendo la stagione ma la rottura mi sembra insanabile".

Bologna-Cagliari: "Il Cagliari rischia e non  ha un calendario facile. Lopez è un allenatore pratico e concreto che però non ha fatto benissimo al Cagliari mentre il Bologna va la con testa libera e può raccogliere qualcosa".

Verdi: "Si tratta di un giocatore che è già stato venduto con anche Donadoni che lo ha più o meno detto. Sicuramente se ne andrà: in Italia è possibile l'Inter o la Roma ma non  escludo pista estera. Queando è andato all'Eibar si è trovato bene".

Crisetig; "Mistero guadioso: è arrivato da centrocampista titolare dell'under 21 e ambito da altre squadre ma non ha mai fatto vedere tutto il potenziale. Mi rincuora e mi fa felice sapere che ha risposto positivamente".

Avenatti: "Ha avuto più opportunità di crisetig: parliamo di un giocatore che ha avuto mesi difficili. Fa dei movimenti strani in attaccoma voglio vederlo con più continuità"