news

Fuochi: “Bologna? E’ una fabbrica di talenti…per le altre squadre”

Il giornalista Walter Fuochi intervistato a Quasi Gol

Redazione TuttoBolognaWeb

CHIEVO-BOLOGNA- "Non è una sfida salvezza, sono squadre della stessa fascia, appartengono entrambe alla seconda/terza fascia del campionato. Il Bologna è tornata con i piedi per terra dopo la sconfitta amara con la Juve. Giocare a Verona è sempre difficile, perchè i clivensi sono bravi a difendersi chiudendosi dietro la palla. Ricordiamoci che negli ultimi 15 anni solo una volta il Bologna è arrivatodavanti al Chievo in classifica".

MARAN- "E' un ottimo allenatore e lo sta dimostrando da ormai vari campionati, non mi stupirei se lo vedessi su una panchina più blasonata. Castro e Meggiorini sono assenze pesanti per il Chievo, ma ha una rosa importante in grado di sostituire al meglio i due giocatori".

VERDI- "Probabilmente o nel mercato invernale o a in estate partirà. Spero non parta a gennaio, ma dipende quando arriverà l'offerta giusta, di solito nel mercato di riparazione non si spendono cifre folli, ma ricordiamoci che l'anno scorso l'Inter ha speso 25 milioni per Gagliardini a gennaio. Sta di fatto che non è bello fabbricare i talenti per le altre squadre, precludi la possibilità di sognare ai tifosi. Quando il tuo presidente fa parte delle 400 famiglie più ricche del Mondo, non ti aspetti che sia costretto a vendere per fare mercato".