Fiorentina-Bologna Primavera rinviata a domani per Covid

C’è un caso di positività nella squadra viola

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Un tesserato della Primavera della Fiorentina è risultato positivo al Covid nella giornata di ieri e questo ha portato al rinvio della gara di oggi con il Bologna di Zauri valevole per la prima giornata di Primavera 1. Secondo quanto comunicato dal club viola, per svolgere il match in sicurezza, verranno effettuati ulteriori controlli al fine di riuscire a giocare la partita domani alle 15.

Il comunicato: ‘ACF Fiorentina comunica che un tesserato della Primavera è risultato positivo al Covid-19 a seguito dei test effettuati nella mattinata di ieri e il ragazzo, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo e sotto controllo dello staff medico. Per questo motivo la gara della Primavera in programma oggi alle ore 15.00 al Bozzi contro il Bologna è stata rinviata al fine di poter consentire i nuovi controlli per svolgere il match in completa sicurezza il giorno 19 settembre alle ore 15.00 sempre nel medesimo impianto sportivo. Infine si informa la stampa che rimarranno validi gli accrediti concordati in precedenza’.

La nota del Bologna: “La Primavera di Luciano Zauri oggi non scenderà in campo contro la Fiorentina per un caso di positività al Covid-19 nella squadra viola. La Lega Serie A ha comunicato che la sfida verrà recuperata domani, sempre alle ore 15″

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy