Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Bologna, Mihajlovic torna al Franchi

GENOA, ITALY - JUNE 28: Sinisa Mihajlovic, Manager of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

L'attuale tecnico rossoblu ha allenato la Viola per poco più di una stagione

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani sera il Bologna sarà di scena allo stadio Franchi di Firenze contro la Fiorentina, gara valida per la 37^ giornata di Serie A. Sarà probabilmente un match particolare anche per Sinisa Mihajlovic, che ha allenato la Viola in passato. Dopo l'esperienza a Catania, infatti, il tecnico serbo si è trasferito a Firenze nell'estate del 2010. Il mister ha totalizzato sulla panchina della Fiorentina 52 presenze tra Serie A e Coppa Italia, prima di esser esonerato nel novembre del 2011.

Il bilancio dice 18 vittorie, 18 pareggi e 16 sconfitte, condite da 66 gol fatti e 56 subiti, per una media totale di 1,38 punti a partita. Nella stagione 2010/11 - l'unica in cui Mihajlovic è rimasto dall'inizio alla fine - la Fiorentina ha chiuso il campionato di Serie A al 9^ posto in classifica con 51 punti.

tutte le notizie di