Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due tecnici

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Questo pomeriggio alle 15 al Franchi, il Bologna scenderà in campo contro la Fiorentina, match valido per la quindicesima giornata di campionato. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Sinisa Mihajlovic schiera Da Costa in porta(Ravaglia è ancora fuori) e recupera De Silvestri a destra e Dijks a sinistra. In mezzo problema al polpaccio per Medel, tornerà Tomiyasu centrale. A centrocampo ci sarà Schouten, che sta ritrovando la forma migliore, in coppia con Dominguez. Davanti potrebbe giocare dal primo minuto Orsolini, con Soriano e Barrow a completare il terzetto dietro  Palacio unica punta. Dall’altra parte, Prandelli riconferma la stessa formazione che ha battuto la Juve, con Barreca che ha vinto il ballotaggio a sinistra con Biraghi. In attacco ancora spazio al tandem RiberyVlahovic.

Fiorentina(3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Ribery, Vlahovic.

Bologna(4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Fonte-Stadio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy