news

Festa in piazza Nettuno

Nel pomeriggio di ieri, in piazza Nettuno è apparso un gazebo rossoblù nel quale era possibile registrare un videomessaggio di auguri al Bologna, per i 107 anni del club. Tantissimi tifosi non hanno perso quest’occasione, gridando inoltre...

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel pomeriggio di ieri, in piazzaNettuno è apparso un gazebo rossoblù nel quale era possibile registrare un videomessaggio di auguri al Bologna, per i 107 anni del club.

Tantissimi tifosi non hanno perso quest'occasione, gridando inoltre un bel "ForzaBulagna". Il gazebo ha ricevuto anche ospiti illustri: dal sindaco Merola all'ex rettore dell'Università Ivano Dionigi, passando per tanti giocatori di oggi. Gastaldello si è presentato in bicicletta assieme a mogli e figli, bagno di folla per Krejci e solita calorosa accoglienza per i giovani Masina e Rizzo. Il compleanno del Bologna è lunedì e per l'occasione domenica prima del match casalingo contro il Genoa, sul maxi schermo verranno trasmesse alcuni delle migliori immagini di questi 107 anni di storia.