news

Ferrari e Masina in azzurro. Verdi da valutare, out Di Francesco

A Serie A finita, questi gli impegni dei rossoblù con la nazionale italiana. Il 6 giugno le convocazioni di Di Biagio

Redazione TuttoBolognaWeb

La stagione è finita, ma c'è ancora qualche rossoblù impegnato con le nazionali.

Nella serata di ieri ha raggiunto Coverciano Simone Verdi, convocato insieme con Alex Ferrari in vista dell’amichevole di mercoledì tra la nazionale sperimentale di Ventura e San Marino, che si giocherà alle 21.30 al Castellani di Empoli.

La presenza del fantasista rossoblù è in dubbio a causa del problema muscolare al polpaccio sinistro che lo ha costretto al forfait con la Juventus. Come scrive il Resto del Carlino, in giornata Verdi sarà visitato dallo staff medico azzurro, che deciderà se il giocatore sia disponibile o se rispedirlo a casa. Non necessariamente in vacanza, però, dal momento che l’Italia affronterà in amichevole l’Uruguay il 7 giugno a Nizza in amichevole e il Liechtenstein a Udine, per le qualificazioni ai mondiali l’11.

Anche Masina si gioca le sue carte in vista dell’Europeo Under 21: il difensore raggiungerà in giornata Trigoria, convocato da Di Biagio per il primo raduno degli azzurrini, che terminerà mercoledì e riprenderà sabato. Non così l’infortunato Di Francesco. Il 6 Di Biagio comunicherà la lista dei convocati per l’Europeo.

tutte le notizie di