Fenucci: “Prenderemo un grande giovane difensore. Pulgar? Rimane. Stadio fonte di identità”

Claudio Fenucci ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport – Stadio

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

L’attacco e Santander

Claudio Fenucci è stato intervistato dal Corriere dello Sport – Stadio oggi in edicola, rilasciando dichiarazioni a 360 gradi sul Bologna di Filippo Inzaghi.

“Abbiamo un attacco variabile e ricco. Falcinelli giocando a due punte segnò 13 gol a Crotone, a sentire i suoi ex allenatori è meno adatto a giocare a 3. La nostra soluzione offensiva ha quindi tanti vantaggi”.

Su Santander:Peso dell’attacco tutto su di lui? No, i nostri acquisti non sono stati enfatizzati. Dal Copenaghen ora è arrivato un portiere di cui si parla bene, Olsen, e lì giocava un altro giocatore forte e lo abbiamo preso proprio noi: Federico Santander. Lui e Destro possono giocare assieme o alternati. E poi c’è Palacio”.

Sulle possibilità di acquistare Inglese dal Napoli, Fenucci è categorico:“No, abbiamo già un buon attacco”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. stbent_482 - 2 anni fa

    tecnicamente non è possibile aumentare la capienza ? Fenucci fin da quando si parlò di ristrutturare il Dall’ara andava dicendo che lo stadio doveva essere sempre pieno per vendere i diritti all’estero e quindi visti gli spettatori del Bologna fc degli ultimi anni non doveva superare i 25000 posti, ma questo perché siamo una squadra paragonabile al Chievo ed è giusto che abbiamo uno stadio con la capienza di Reggio Emilia, Cesena o Bergamo. Il sig. Fenucci mi dovrebbe spiegare perché la Fiorentina ha presentato un progetto per il nuovo stadio di 40000 posti, glielo dico io perché, perché sono anni che la Fiorentina arriva fra le prime 5.Io, che tecnicamente non si possa arrivare ai 35000 posti ,se non di più , togliendo la pista di atletica e avvicinando curve e tribune al campo, non ci credo. E’ solo che questa dirigenza, che non rimarrà in eterno nella ns città ,caparbiamente vuole portare avanti ragionamenti legati all’attuale ; squadra mediocre ,tv ecc. Fenucci, non sa o fa finta di non sapere che Bologna ,l’hanno di Baggio ,fece 27000 abbonati …..avrei voluto vedere come rispondeva Bologna e dintorni se fosse ,2 anni fa ,arrivato Balotelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy