news

Fenucci: “Salvezza raggiunta, in estate qualche innesto ci sarà. Destro può fare di più”

Queste le dichiarazioni di Fenucci nel post-partita

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche Fenucci ha parlato al termine della vittoria contro l'Udinese.

Queste le sue dichiarazioni: "Oggi abbiamo raggiunto la salvezza, vogliamo crescere e combattere per obiettivi sempre più importanti nel tempo. Ora ci rimangono alcune partite per far meglio.

Sono contento per Mattia, da lui ci aspettiamo di più perchè sappiamo tutti che lo può dare. Per il resto di Destro ne abbiamo parlato tante volte, ha avuto anche tanti problemi fisici e ora sta tornado in forma e si sta avvicinando al vero Destro. Per il prossimo anno, partiamo da una base di calciatori che ha fatto bene e in più ci sarà qualche innesto. Io sono soddisfatto della stagione, il primo traguardo è stato raggiunto e molti ragazzi sono cresciuti. Senza qualche svista arbitrale la squadra avrebbe qualche punto in più.

Ancora Fenucci: "Vedremo come importare il mercato e le strategie del prossimo anno. Investimenti consistenti potrebbero essere fatti. Ma tutto dipende dalla distribuzione dei diritti tv. Abbiamo sempre detto che nel momento in cui fossimo stati salvi, Dzemaili sarebbe potuto partire. Ne devo parlare con il Presidente e decideremo insieme".

tutte le notizie di