Fenucci: “Le parole di Saputo? Nessun riflesso sul Bologna”

Fenucci: “Le parole di Saputo? Nessun riflesso sul Bologna”

La lunga intervista di Fenucci al Carlino: “Saputo non si è stancato”

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

SAPUTO E MONTREAL

Lunga intervista al Resto del Carlino per l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, tema principale le dichiarazioni di Saputo alla stampa canadese.

“Saputo non si è stancato dell’esperienza bolognese – ha ammesso – I numeri di bilancio qui sono in linea con quello che Joey si aspettava. I riflessi sul Bfc sono assolutamente limitati, Saputo ha solo affermato di voler centralizzare lo scouting manifestando l’intenzione di portare a Montreal una organizzazione più vicina a quella del Bologna. Il presidente è convinto del percorso che stiamo facendo qui”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 1 anno fa

    Infatti non vedo cosa ci sia da preoccuparsi, se avesse detto che spende troppo per il calcio gli allarmi sarebbero stati giustificati, ma ha parlato specificatamente del Montreal.
    Poi è chiaro che lui vede il Bologna come un’azienda, non è un presidente-tifoso, quindi se i risultati continuassero ad essere poco soddisfacenti qualche ragionamento lo farebbe…speriamo solo che, se dovesse avvenire, non si disimpegni com’è successo con altri presidenti in Italia che non hanno avuto alcuno scrupolo nel fare fallire le società costringendole a ripartire dai dilettanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy