news

Femminile, domenica impegno casalingo contro il Ducato Spoleto

Gli impegni delle ragazze rossoblù nel weekend

Redazione TuttoBolognaWeb

La Prima Squadra Femminile di Michelangelo Galasso, domenica alle 15, presso il campo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia, sfiderà Ducato Spoleto nella gara valida per l’8^ Giornata di ritorno del campionato Serie C – Girone C. La gara sarà disputata rigorosamente a porte chiuse.

Dopo una partita sofferta, ma mai in discussione, contro Roma XIV Decimoquarto, decisa dalle doppiette di Mastel (ora al vertice della classifica marcatrici della squadra, insieme a Magnusson, con undici realizzazioni stagionali) e Arcamone, Bassi e compagne cominciano il countdown verso il termine della stagione. Quello contro le umbre, infatti, sarà il quart’ultimo turno, che ha un peso specifico notevole per l’altissima posta in palio: le rossoblù sono prime in classifica, a 46 punti, con la Sassari Torres, la quale aspetta in Sardegna una compagine in cerca di punti salvezza come la Vis Civitanova.

Discorso inverso per le avversarie, dato che il solo punto conquistato finora le relega all’ultimo posto e ormai – ufficiosamente – con la testa al campionato Eccellenza della prossima stagione. All’andata, le rossoblù si erano imposte 1-4con le reti di Hassanaine (2), Perugini e Marcanti.