Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fabio Poli: “La Lazio ha grande qualità di gioco, il Bologna sa aggredire gli avversari”

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Le parole dell'ex giocatore Fabio Poli a TMW Radio

Redazione TuttoBolognaWeb

Lazio-Bologna

—  

Intervenuto a TMW Radio, l'ex giocatore e tecnico Fabio Poli ha parlato di Lazio-Bologna: "Sarà una bella partita. Faccio fatica a fare il tifo per l'una o l'altra. Credo che in questo momento sarebbe bello che la Lazio raggiungesse l'obiettivo Scudetto e il Bologna gli facesse un favore, diciamo così".

Lazio

—  

L'ex giocatore ha poi parlato dei biancocelesti: "Me l'aspettavo che potesse raggiungere un equilibrio di squadra e non credevo nel calo di altre squadre. La Lazio veramente sta facendo un campionato straordinario. La qualità di gioco è importante, spero possa farcela a continuare così, fino in fondo. Hanno tanti giocatori che fanno la differenza, da Immobile e Milinkovic. A certi giocatori devi far capire che per ottenere risultati, c'è bisogno di grande sacrificio. E così si può raggiungere un grande obiettivo".

Bologna

—  

Poli ha concluso dicendo la sua sulla formazione rossoblu: "È una squadra che gioca attaccando gli altri. Ci sono momenti e momenti, questo è vero. Affrontare ora la Lazio è complicato, ci vorrà un grande Bologna. La tranquillità ti permette di fare grandi cose e la Lazio dovrà stare attenta a questo. Dal punto di vista caratteriale Mihajlovic è molto forte. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui. Riesce a trasformare i giovani che gli passano sotto le mani. E poi riesce a far giocare bene la sua squadra".

tutte le notizie di