news

Fabio Bazzani: ” La partita con il Cagliari non sarà facile”

L'allenatore Bolognese ha commentato il momento attuale del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel consueto appuntamento settimanale di Quasi Goal è intervenuto Fabio Bazzani bolognese ed ex attaccante della Sampdoria che ha commentato la partita di Sabato con i Doriani e ha speso anche alcune parole per la rosa Bolognese.

Sulla partita di Sabato:" La Sampdoria ha approcciato malissimo la partita ma il Bologna ha moltissimi meriti. L'attacco doriano non ha mai visto un pallone e questo è dovuto alla grande prova difensiva del Bologna". Su Donsah: "Ha avuto dei piccoli problemini fisici ma adesso sta giocando con grande continuità e si vede: per Donadoni un giocatore con le sue caratteristiche è fondamentale". Bazzani ha parlato anche del momento delicato di Masina: "Ben venga il suo pianto perchè fa vedere che tiene alla squadra. Donadoni ha fatto delle scelte forti ma deve agire nel bene della squadra e questo Masina lo sa".

Un commento sulla partita con il Cagliari: "Lopez ha dato molta solidità al Cagliari e sta facendo bene. Per il Bologna non sarà affatto una partita facile anche se il Bologna è più forte degli isolani".

Il commento finale è su Verdi: "Ho giocato anche in Nazionale e ho visto molti giocatori completamente ambidestri ma la facilità di calcio che Verdi ha sui calci piazzati è qualcosa di impressionante."