news

Europeo Under 21 – La fredda Polonia soffre il caldo emiliano

BRISTOL, ENGLAND - MARCH 21: Poland u21 Manager, Czeslaw Michniewicz looks on during the U21 International Friendly match between England and Poland at Ashton Gate on March 21, 2019 in Bristol, England. (Photo by Harry Trump/Getty Images)

Dopo l’elogio da parte di mister Di Biagio e della Spagna spunta una ‘critica’

Redazione TuttoBolognaWeb

In questi giorni parlare di caldo a Bologna può assumere un duplice significato: puoi riferirti al calore del pubblico del Dall’Ara o al caldo torrido che ha invaso la città. La Polonia, dopo la partita giocata e vinta per 3-2 contro il Belgio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sembra avere timore maggiormente per la seconda accezione del termine, queste sono le dichiarazioni del c.t. dei polacchi Czeslaw Michniewicz:

“Non avevamo l’aria condizionata, siamo felici del fatto che si giochi di sera: fa molto caldo e contro il Belgio lo abbiamo un po’ accusato. Speriamo che l’organizzazione faccia di tutto per rinfrescarci lo spogliatoio”; l’allenatore invece sembra dare l’impressione di sottovalutare leggermente il fattore Dall’Ara: “Sono abituato, ho giocato una finale a Wembley”. Lo riporta La Gazzetta dello Sport