news

Euro Under 21 – Le pagelle di Calabresi

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12: Arturo Calabresi of Bologna FC in action during the Coppa Italia match between Bologna FC and Padova at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Con l'assenza forzata di Orsolini ci ha pensato Arturo Calabresi a rappresentare il Bologna nella partita vinta per 3-1 contro il Belgio

Redazione TuttoBolognaWeb

Vittoria dolceamara per l'Italia Under 21 contro il Belgio, la goleada della Spagna contro la Polonia ha infatti seriamente inguaiato gli azzurrini. Arturo Calabresi è stato il rappresentate del Bologna in questa partita rimanendo in campo per tutti i 90 minuti. Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione è da 6:"Partecipa all'azione del primo gol con un buon movimento, poi sta nel suo. Non demerita. Piccola sbavatura nel controllo di Verschaeren". Conferma questo voto anche Il Resto del Carlino:"Torna titolare dopo una partita di assenza, è attento in chiusura e piazza un bel paio di cross all'inizio, poi vive una serata tranquilla portando sempre il tuo mattoncino."