Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

È arrivato il momento di Dijks, domani tornerà ad allenarsi regolarmente

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Mitchell Dijks of Bologna FC is challenged by Davide Faraoni of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'olandese da domani tornerà a fare le partite con i compagni

Redazione TuttoBolognaWeb

È una giornata di riposo quella di oggi in casa Bologna. Riposo salutare, per iniziare al meglio la settimana di avvicinamento al big match contro la Juventus. La sfida del Dall'Ara sarà a porte chiuse, motivo in più per dare il 200% in settimana, vista l'assenza della spinta di uno stadio che si sarebbe vestito a festa per l'occasione. Negli allenamenti rossoblu che avvicineranno la squadra all'incontro, sotto i riflettori ci sarà MitchellDijks.

L'olandese ha ricominciato questa settimana ad allenarsi in parte con i compagni, ma non ha ancora svolto partitelle con il gruppo. Fisicamente la forma è ottima, ma un conto sono gli allenamenti, un altro è la partita. L'obiettivo è di riuscire a ricominciare a giocare con la squadra questa settimana, con l'olandese che così potrebbe già tornare in panchina venerdì per poi puntare ad una maglia da titolare contro la Sampdoria.

Fonte: il Corriere dello Sport Stadio.