Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

E’ ancora Palacio il castigatore del Parma

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27:  Rodrigo Palacio of Bologna FC reacts during the half time break of the Serie A match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Decimo gol in carriera dell'attaccante argentino ai ducali

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna non supera a pieni voti l'esame Parma, ma almeno non infila un'altra sconfitta. I rossoblu ottengono infatti un pareggio contro i ducali: il match del Dall'Ara termina 2-2, con Palacio e Dzemaili a segno per i padroni di casa. La prima rete dei felsinei l'ha messa a segno proprio "El Trenza", che castiga ancora una volta il Parma. Quello di ieri sul finale di primo tempo è infatti il decimo gol in carriera per Palacio contro il Parma.

L'attaccante argentino aveva già punito i ducali in 9 occasioni tra Genoa ed Inter, ma mai col Bologna. Arriva finalmente ieri la prima rete con la maglia rossoblu contro i cugini, che sono per l'attuale numero 24 la sua vittima preferita. 10 gol dunque in carriera - in 14 partite totali - per Palacio contro il Parma, che quando vede i colori gialloblu tende ad essere decisivo.

tutte le notizie di