Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Due squalificati contro l’Udinese

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 19: Jerdy Schouten of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and  Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on January 19, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Fuori Denswil e Schouten, pronti Mbaye e Dominguez

Redazione TuttoBolognaWeb

Oltre il danno, la beffa. Al di là della brutta sconfitta in casa contro il Genoa, il Bologna deve fare i conti anche con due squalificati. Stefano Denswil e Jordy Schouten salteranno la gara di sabato pomeriggio al Dall'Ara contro l'Udinese: entrambi infatti sono stati espulsi contro il Grifone.

Vista la lunga lista degli infortunati, e dato che nessuno sembra poter recuperare per il match contro i friulani, Mihajlovic avrà a dir poco le scelte contate. Al posto di Denswil giocherà Mbaye, l'unico difensore rimasto disponibile in rosa: il senegalese si adatterà a fare il terzino sinistro, come ha già fatto altre volte. Schouten invece verrà sostituito probabilmente da Dominguez, che ha fatto bene nel secondo tempo contro il Genoa: con le quasi certe assenze di Medel e Soriano, sarà l'argentino ad affiancare Poli in mediana, mentre toccherà ancora a Svanberg a fare le veci del trequartista.