news

Dove si festeggiano le nozze? Al Mapei Stadium…

Ieri a Reggio Emilia due freschi sposi si sono piazzati nel Settore Ospiti: "Ci siamo promessi di non perdere una partita del Bologna"

Redazione TuttoBolognaWeb

Niente mare, posti caldi, oppure grandi città o viaggi intercontinentali in America. Le nozze si festeggiano sugli spalti, con il Bologna in campo.

E' successo ieri a Monja e Sandro, freschi sposi sabato, il giorno prima di Sassuolo-Bologna. I due, circa una decina di anni fa, si erano ripromessi di non perdere una partita del Bologna anche nel giorno delle nozze. E più o meno hanno mantenuto la promessa. Dopo essersi detti vicendevolmente sì, la coppia si è presentata ieri al Mapei Stadium ancora agghindata con i vestiti da matrimonio, tra l'altro nel giorno in cui la festeggiava 15 anni assieme. Sandro da vent'anni va in curva Andrea Costa nel gruppo dei Freak, una passione che coinvolge anche la neo moglie Monja. E ieri, ad un certo punto, tutto il settore ospiti ha gridato il classico 'bacio! bacio!'. Eseguito, perché il gol di Okwonkwo ha reso la festa unica e irripetibile.