news

Donadoni: “Stasera ho visto l’atteggiamento giusto, dobbiamo continuare così”

Le parole del tecnico rossoblu nel dopo-gara.

Redazione TuttoBolognaWeb

Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa ai microfoni di Solo Calcio su E Tv dopo l'uno a uno contro il Torino: "Questa deve essere la base di partenza, l'atteggiamento che una squadra deve sempre avere in campo. Ora dobbiamo continuare su questa strada senza mollare un centimetro. Abbiamo fatto bene ma ci sono tante piccole sfumature che ci possono far fare il salto di qualità: ad esempio a voler essere pignoli Verdi deve essere più continuo, De Maio deve tenere la squadra più alta e Pulgar commettere meno ingenuità. Modulo? Ha inciso di più l'atteggiamento della squadra, il modulo conta poco. È la cattiveria agonistica che fa la differenza".

"Ora testa al Benevento - continua Donadoni - sarà una gara complicata perchè loro sono alla prima in casa in serie A e vengono da una sconfitta: avranno grande rabbia".

Sul mercato: "Donsah è un giocatore del Bologna e sarà utile alla nostra causa, se succederà qualcosa di differente lo valuteremo. Vedremo cosa accadrà da qui alla fine del mercato, mi auguro che ci possano essere sorprese positive per tutti".