news

Donadoni: “Soddisfatto dei ragazzi, ma le partite vanno chiuse prima”

L'allenatore rossoblù intervistato da Sky nel dopo partita

Redazione TuttoBolognaWeb

Donadoni ai microfoni di Sky.

PRESTAZIONE ODIERNA- "Sono partite che bisogna chiudere prima, perchè non possiamo permetterci di riaprire questi match. I 3 punti sono importanti, ma ripeto che dobbiamo gestire meglio le occasioni davanti alla porta, come è successo col tiro di Krejci, ma sappiamo che è il nostro limite e miglioreremo in questo fondamentale. Cosa manca per fare il salto di qualità? Dobbiamo cercare qualcosa dentro noi stessi, ci serve con la giusta convinzione e consapevolezza nei nostri mezzi. Abbiamo già avuto delle chances per svoltare il campionato, ma adesso ce ne restano solo un paio, se i ragazzi non lo capiscono con le buone, prenderò qualcuno per la collottola".

DESTRO- "Mattia ha avuto un grande impatto sul match, ha lottato su ogni pallone e per questo sono felice per lui e per la squadra. L'importante è che questa prestazione diventi la normalità per lui, poi i gol sono la conseguenza del lavoro".

MIRANTE- "In settimana è stato molto discusso, ma oggi ha dimostrato di essere un portiere fortissimo con 2/3 parate fondamentali".

VERDI- "Conoscendo le qualità di Simone,non sono particolarmente soddisfatto oggi. Da un giocatore come lui mi aspetto di più sinceramente, ma questo fa capire che chi un giorno lo prenderà avrà un giocatore straordinario a disposizione".

tutte le notizie di