news

Donadoni: “Ottima gara per 70 minuti, siamo rammaricati”

Le parole del tecnico rossoblu in conferenza stampa.

Redazione TuttoBolognaWeb

Roberto Donadoni in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli ha analizzato la prestazione del Bologna ai microfoni di Solo Calcio su E TV: "Ottima prestazione per 70 minuti, poi dopo il gol di Callejon è cambiata la gara. Sull'uno a zero Masina aveva seguito bene il taglio dell'attaccante spagnolo, ma non ha trovato il tempo per staccare di testa. Noi dobbiamo ripartire dai primi 70 minuti, perchè abbiamo giocato bene con un atteggiamento positivo. Il Napoli ha creato poco, molto meno del solito. Siamo stati bravi a contenerli, ma anche ad attaccare. Dobbiamo eliminare quelle sbavature che stasera ci hanno condannati. C'è rammarico perchè abbiamo sciupato tutto il lavoro fatto".

Su Palacio: "Ha grandi qualità tecniche e caratteriali. I compagni dovranno seguirlo come esempio. Abbiamo bisogno di tanti giocatori come lui, con la testa dobbiamo ragionare in quel modo lì. Ha l'atteggiamento giusto".

Sulla punizione di Pulgar: "Non c'è un tiratore designato. Ci sta che un giocatore se la sente e prende l'iniziativa e ci sta anche sbagliare, quello che non va bene è ciò che è successo dopo: non puoi andare giù di morale ed enfatizzare ancora di più l'errore".