news

Donadoni: “Mercato? Abbiamo le idee chiare”

Le parole di Donadoni a Sky

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervistato dai colleghi di Sky Sport 24, l'allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha fatto il punto della situazione sull'inizio di nuovo anno che dovrà portare il Bologna alla salvezza e sul mercato che il direttore sportivo Pantaleo Corvino condurrà a partire dalla giornata di domani.

Si parte con un augurio e un auspicio per il 2016: "L'annata potrà regalarci soddisfazioni ma solo se saremo noi ad andarcele a conquistare. Pensiamo a conservare la Serie A perchè Bologna la merita, poi in futuro proveremo a guardare un po' più in alto". Sulla sfica contro il Milan: "Sicuramente sono una grande squadra, terranno ad iniziare bene il 2016 davanti al loro pubblico ma esattamente come lo vogliamo noi. Andremo a Milano con l'intenzione di misurarci con loro e con la voglia e la determinazione di metterli in difficoltà".

Chiusura con una battuta sul mercato: "Abbiamo le idee chiare su cosa fare, valuteremo la fattibilità di qualche operazione, magari cercando un po' di esperienza in più. Bisogna sempre fare i conti con le proprie casse, cercheremo di inserire due o tre innesti mirati e utili alla nostra causa".