news

Donadoni: “La continuità è il nostro obiettivo”

Conferenza stampa del tecnico rossoblù Roberto Donadoni

Redazione TuttoBolognaWeb

Vigilia di Bologna-Chievo a solamente tre giorni dall'incredibile vittoria di San Siro, che Roberto Donadoni invita a mettersi alle spalle: "Non dobbiamo cullarci su quel risultato - spiega il tecnico, una partita infrasettimanale che ha comportato un dispendio di energia. Domani ci attende un avversario tosto, sarà una partita difficile".

Continuità è la parola chiave dell'allenatore, che sin qui viaggia a una media punti altissima: "Dare continuità è il nostro obiettivo, non possiamo accontentarci ma trovare quotidianamente nuove motivazioni: bisogna alzare ogni giorno l'asticella e dare più del proprio compagno, come se fosse un avversario, per poi fare lo stesso in partita". Contro il Chievo "serviranno attenzione e aggressività", e in virtù delle numerose assenze (gli infortunati Brienza, Rizzo e Maietta, gli squalificati Diawara e Mounier) "questa partita sarà un'occasione per chi ha giocato meno: è una sfida delicata, sono curioso di vedere la reazione della squadra".

Calcio d'inizio domani alle ore 15, appuntamento su TuttoBolognaWeb per il Live, le pagelle e le dichiarazioni post partita.

tutte le notizie di