Roberto Donadoni ha parlato nel dopo partita della sesta sconfitta interna del campionato. Ecco le sue dichiarazioni:
news
Donadoni: “Ennesima occasione persa, in difesa siamo stati troppo lenti”
Mister Donadoni in conferenza stampa
"La partita di oggi è stata simile a quelle con Crotone e Udinese, non meritavamo la sconfitta però le cose accadono per un motivo e in questo momento non stiamo dando il massimo. E' l'ennesimo momento di crescita perduto, ormai abbiamo avuto più volte l'opportunità di fare un salto in classifica, ma per colpa nostra non ci siamo mai riusciti. Dal punto di vista tattico sono soddisfatto della prestazione odierna, ma dobbiamo essere più incisivi dentro l'area se no arriviamo sempre dopo, come nell'occasione della palla tagliata di Orsolini.
Su Orsolini: "È entrato bene con un buon impatto sulla gara. È una seconda punta che può giocare esterno, ma è un ragazzo dotato di gol ed è bene che sia accentri per poter concludere".
Il tecnico ha continuato parlato dei gol sui calci d'angolo e della difesa rossoblù: "Entrambi gli angoli sono stati calciati con un effetto difficile da battezzare, ma quello calciato da Veretout aveva una lettura più facile come perché arrivava più lento. Preoccupato dalla difesa? Sul gol di Chiesa dovevamo essere più reattivi, siamo stati lenti a chiuderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA