news

Donadoni chi schiererà in campo contro il Palermo?

Donadoni pensa alla formazione di domenica

Redazione TuttoBolognaWeb

Donadoni sta pensando bene agli 11 da schierare in campo domenica con il Palermo, tenendo anche conto di quanto è successo a Frosinone, quando cambiando troppo la squadra la resa non è stata quanto le attese.

Escludendo Zuniga, reduce dall'influenza, e forse anche Masina out per una contrattura su cui è inutile rischiare, c'è l'imbarazzo della scelta: Rossettini dopo le tre settimane fuori sembra essere tornato pienamente a disposizione per la fascia destra, in quella zona anche Mbaye si sta dimostrando affidabile e quindi la coperta non è corta. Sulla sinistra un altro ballottaggio tra Morleo e Constant, in mezzo si può ragionare anche in base alle energie della truppa, tra Gastaldello e Maietta uno potrebbe riposare per lasciare spazio a Oikonomou, che potrebbe essere una delle armi migliori a fine stagione per il Bologna.

In mediana da valutare le condizioni di Diawara e Donsah, anche in questo caso potrebbe esserci un turno di riposto per uno dei due. Si scaldano dunque Brighi per il ruolo di mezzala, e uno tra Pulgar e Crisetig se Diawara non dovesse giocare. In avanti sembra certo invece il tridente composto da Brienza, Destro e Giaccherini.

tutte le notizie di