news

Donadoni: “Abbiamo iniziato bene, ma c’è stata poca fortuna. Destro? Mi aspetto di più”

Le parole del tecnico rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa ai microfoni di E Tv: "Abbiamo iniziato la partita con lo spirito giusto e loro non ci hanno creato problemi. Poi quando giochi contro squadre così forti serve anche un po' di fortuna come sull'episodio dell'uno a zero della Roma. Siamo stati un po' ingenui sul secondo gol, ma anche nel secondo tempo l'atteggiamento è stato buono. Destro? Mi aspetto di più da lui. Lo voglio più nel vivo dell'azione, più propositivo e attivo nella lotta".

"Peccato non averla buttata dentro nelle occasioni che abbiamo creato - continua il mister - poi una squadra così forte in contropiedi ti punisce. Abbiamo fatto meglio in questa sconfitta rispetto a quella di settimana scorsa a Firenze. Verdi? Era già in difficoltà alla fine del primo tempo, penso sia un problema all'adduttore, non so di quale entità".

Su Di Francesco: "Sta bene, sono contento di ciò che sta facendo. Se continua così si ritaglierà anche più spazio dal primo minuto. Petkovic? Ci ha provato, mi è piaciuto. È vivace e attivo, bene l'atteggiamento".