Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dominguez: “Avevo tanta voglia di tornare. Juventus? Possiamo fare risultato”

Dominguez: “Avevo tanta voglia di tornare. Juventus? Possiamo fare risultato” - immagine 1

Le parole di Nico Dominguez

Redazione TuttoBolognaWeb

Voglia di tornare

—  

Ospite della quaranteseiesima puntata di Bfc Week, magazine settimanale di Bfc Tv, Nico Dominguez, da poco rientrato dopo l'operazione alla spalla, ha parlato del momento del Bologna in vista del match di sabato con la Juve:

"Sto bene, mi manca ancora un po' per essere al 100%, soprattutto a livello mentale, ma ci siamo - le sue parole - 80 giorni lontano dal campo? Avevo tanta voglia di tornare, in campo facevo tutto ma non potevo ancora giocare per via dei contrasti. Non mi piace stare fermo, avrei voluto dare una mano ai miei compagni ma non era possibile".

Mihajlovic e Juventus

—  

Ancora Dominguez in vista della Juventus, c'è fiducia dopo quattro punti in due partite: "Le ultime due partite sono state importanti per noi, soprattutto quella con il Milan ha migliorato il nostro umore. Mihajlovic? La sua assenza si sente, ci manca, parla tanto dentro al campo ma il suo staff sta facendo un grande lavoro. Juve? Sarà partita difficile, loro stanno lottando nelle parti alte ma se andremo in campo come abbiamo fatto nell'ultimo periodo possiamo portare a casa un bel risultato".