Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dominguez: “Siamo arrabbiati, domani vogliamo fare una grande partita”

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 13: Nicolas Dominguez of Bologna FC (R) competes the ball with Ivan Ilic of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on September 13, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Noc Dominguez in conferenza stampa

Manuel Minguzzi

Oltre a Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa di vigilia di Empoli-Bologna ha presenziato anche Nico Dominguez, fulcro del centrocampo in questo inizio di stagione in assenza di Jerdy Schouten.

"La rabbia per il rigore? La porteremo in campo domani, abbiamo fame di vincere e quella c'è sempre - le sue parole - Meritavamo i tre punti, eravamo arrabbiati per la decisione dell'arbitro, ma un errore ci può stare il problema è che al Var si poteva correggere la decisione".

La Copa America ha dato all'argentino una nuova consapevolezza: " Mi ha cambiato la testa vincerla, quando si vince si cresce. Ho lavorato nella fase di non possesso dove avevo difficoltà. Rapporto con Medel? Siamo grandi amici, parliamo spagnolo e per me è più facile. Lui e Lollo sono i punti di riferimento, l'importante è la comunicazione tra tutti i membri della squadra".