news

Domani il lancio globale del Fan Token del Bologna

In arrivo il Fan Token del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani il lancio globale del Fan Token del Bologna- immagine 1

Il Fan Token ufficiale del Bologna FC 1909, $BFC, l’asset digitale che garantirà ai tifosi rossoblù di tutto il mondo un accesso senza precedenti al Club, sarà lanciato mercoledì 24 novembre sull’app di Socios.com.

  • Domani alle ore 13:00 verranno rilasciati 125.000 fan token $BFC al prezzo fisso di 2 euro. Sarà possibile acquistare i Fan Token esclusivamente sull’app di Socios.com. Il numero di token acquistabili per utente sarà limitato per garantire che nessun fan perda questa opportunità. Durante la prima fase (dalle 13:00 alle 15:00), il limite sarà fissato a 25 Fan Token. Nella seconda fase (dalle 15:01 alle 17:00), aumenterà a 100.
  • Il primo Fan Poll sarà disponibile da subito, e permetterà ai tifosi del Bologna possessori del $BFC di scegliere la ‘coppola’ che indosserà mister Sinisa Mihajlovic nella prossima partita casalinga contro la Roma.
  • I Fan Token sono beni digitali collezionabili che forniscono agli appassionati di sport un accesso senza precedenti alle loro squadre del cuore, consentendo a loro di partecipare ai processi decisionali votando su sondaggi, accedere a sconti e promozioni esclusivi e scegliere di vincere premi unici.