Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dijks, l’idolo dei tifosi in caccia di riscatto

BOLOGNA, ITALY - JULY 01: Mitchell Dijks of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and  Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on July 01, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Invece della consacrazione, la stagione dell'olandese è stata un flop, ora è caccia al riscatto

Redazione TuttoBolognaWeb

Doveva essere la stagione della definitiva consacrazione in Italia, quella di MitchellDijks, invece è stato un clamoroso fiasco. Colpa di un infortunio trattato male e di un rientro dopo il Coronavirus, tutt'altro che convincente. Mitchell Dijks alla sua prima stagione con il Bologna aveva fatto innamorare la curva. Il suo approccio determinato e le sue scorribande sulla fascia sinistra avevano fatto gioire tifo e Mihajlovic.

Ora però il tecnico serbo, noto per la sua continua caccia al miglioramento, vuole qualcosa di più. Le doti ci sono tutte, tanto che l'Atalanta starebbe pensando proprio a lui per colmare il vuoto che dovrebbe lasciare RobinGosens. Al momento però, secondo Stadio, il Bologna vorrebbe tenerselo stretto. Lasciarlo lavorare nuovamente con Mihajlovic, per ritrovare "il trattore" che aveva fatto innamorare Bologna e spaventare le difese avversarie. Dopo una stagione flop, l'olandese è pronto al riscatto con la prossima.

tutte le notizie di