Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Vaio: “Tomiyasu ci ha impressionato da subito”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole del dirigente rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto nelle ultime ore tramite una diretta Instragram, Marco Di Vaio ha fatto chiarezza riguardo diversi punti, tra mercato e nuovi obiettivi, il dirigente rossoblu ha parlato anche di Tomiyasu, definito da molti come il vero colpo di mercato della stagione.

Amato dalla piazza e dai tifosi, il giapponese sembra essersi confermato come uno dei migliori difensori del torneo, riuscendo ad interpretare alla perfezione sia il ruolo di terzino che il ruolo di centrale.

Il capo scouting del Bologna ha parlato di come i rossoblu siano riusciti ad acquistarlo e dei suo parametri di crescita:

"Tomiyasu? La prima relazione è stata fatta ad ottobre, un mese dopo io e Mattia eravamo già in Belgio. L'abbiamo seguito per tutto il campionato, visionandolo 4/5 volte dal vivo. Ci ha impressionato da subito perché è molto bravo con i piedi e si sa adattare in tutti i ruoli della difesa. Per il Bologna lo immaginavamo proprio nel ruolo di terzino destro, ma nel prossimo futuro siamo convinti che spostandosi al centro possa migliorare ancora".

Fonte: TMW

tutte le notizie di