news

Di Vaio: “Difensori centrali come Paz se ne trovano pochi”

Le parole del club manager rossoblù a margine della conferenza stampa odierna

Redazione TuttoBolognaWeb

A margine della presentazione ufficiale di Nehuen Paz, il club manager del Bologna Marco Di Vaio è intervenuto per rispondere alle domande a lui rivolte.

Su Paz: "Avevamo provato a inserirlo in rosa già a gennaio, poi per questioni burocratiche lo abbiamo dovuto mandare in prestito al Lanús. In Argentina ha rimediato un infortunio muscolare, ora però sta bene, dovrà capire il campionato italiano ma sono sicuro che grazie alla sua concentrazione ci metterà poco. Non è facile trovare un centrale mancino con le sue caratteristiche: ha un buon piede, tatticamente è molto duttile e si applica tantissimo, in questi primi giorni di ritiro lo sta già dimostrando. È giovane ma porta nel gruppo una mentalità vincente, quella che hanno gli argentini, gli faccio un grande in bocca al lupo".

Su Pinzolo: "Ora ho capito perché tutti ci parlavano così bene del ritiro di Pinzolo, qui l’organizzazione è davvero il top. Questo è il ritiro più semplice che abbia mai fatto in carriera, abbiamo sempre ogni cosa a disposizione. I campi sono meravigliosi, il personale dell’albergo è molto gentile e si mangia benissimo".