Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Francesco: “Bologna più sereno di noi. Caprari? Sarà titolare”

VERONA, ITALY - AUGUST 27: Hellas Verona head coach Eusebio Di Francesco issues instructions to his players during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia del match

Redazione TuttoBolognaWeb

Eusebio Di Francesco arriva a Bologna con il suo Verona ancora fermo a zero punti dopo due partite. Buoni match con Sassuolo e Inter ma due sconfitte immeritate che consegnano agli scaligeri le prime tensioni di inizio campionato.

All'ultimo giorno di mercato, inoltre, è stato ceduto Zaccagni per far posto a Caprari, già pronto a partire titolare stasera: "Caprari giocherà - le parole di Di Francesco - E' l'alter ego di Zaccagni e dovrà sacrificarsi di più in fase difensiva, ma questo è già il mio Verona e sono arrivati giocatori funzionali. Il Bologna? La squadra lavora da tempo assieme e si conosce, poi hanno inserito un elemento di spesso come Arnautovic e con quattro punti in classifica sono più sereni".