news

Destro incassa la fiducia di Sinisa

ROME, ITALY - MAY 20:  Mattia Destro of Bologna FC celebrate a team' second goal during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on May 20, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il tecnico darà all'attaccante la chance che tanto desidera

Redazione TuttoBolognaWeb

Mihajlovic-Destro, un matrimonio che s'ha da fare. Il tecnico sembra aver riacceso il fuoco del centravanti marchigiano, che grazie alle sue ultime prestazioni ha incassato la fiducia del tecnico, ribadita ulteriormente in sede di mercato, dove ha bloccato momentaneamente i tentativi di cessione dell'attaccante, per poterlo valutare in sede di ritiro.

Il giocatore non vuole lasciare Bologna e il Bologna e con Sinisa alla guida è convinto di poter finalmente essere il giocatore che tanto si sperava potesse diventare, con il tecnico serbo infatti Mattia gonfia la rete ogni 60 minuti, la sua migliore media gol da quando veste rossoblu.

Secondo il Corriere dello Sport, la sua permanenza non ostacola l'acquisto di uno tra Kouamé e Defrel, solo l'arrivo di Inglese potrebbe incrinare questo rapporto, togliendo spazio al 22 rossoblu e rimettendolo sul banco dei partenti.