Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Delio Rossi: “Il Bologna attaccherà, Lecce di rimessa”

Delio Rossi: “Il Bologna attaccherà, Lecce di rimessa” - immagine 1
Le parole di Delio Rossi

Redazione TuttoBolognaWeb

Doppio ex della sfida, Delio Rossi è stato intervistato da Calciolecce.it alla vigilia del match tra rossoblù e salentini. Promozioni su entrambe le sponde per Delio Rossi che non se l'è sentita di fare un pronostico su Bologna-Lecce di domani .

Si parte dal racconto delle sue esperienza in terra di Puglia e in terra d'Emilia: "L’esperienza leccese è stata compiuta, un coinvolgimento duraturo, i passaggi diversi, dalla retrocessione alla promozione al campionato che ci vide soffrire nel girone di andata e risalire la china dopo gli interventi sul mercato invernale, e conquistare i punti salvezza contro le grandi. A Bologna Corvino, quando vide che si era fatta impossibile la promozione diretta, mi chiamò nel finale, era già maggio, voleva che preparassi i play off”.

Sulla partia Rossi non si bilancia: "Immagino il Bologna ad attaccare ed il Lecce che proverà a colpire di rimessa. Il Bologna avrà magari nelle gambe la partita di Coppa Italia. Però mi risparmio il pronostico, vorrei sempre che le mie squadre vincessero”.