news

De Vincenzi: “Guardando la classifica, il Parma sta meglio del Bologna”

La giornalista parmigiana è intervenuta alla trasmissione Tv Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Francesca De Vincenzi, giornalista parmiginana è intervenuta a E' TV Rete 7 per parlare della situazione attuale del Parma, queste le sue parole:

"Il Parma sta meglio del Bologna a guardar la classifica, ma sta peggio se guardiamo alla lista infortunati e agli ultimi risultati. L'avvio del Parma è stato flash ma dopo la sconfitta di San Siro, la squadra non è stato più capace di ritrovare l'appuntamento con la vittoria. Gervinho è in fortissimo dubbio ma credo comunque che giocherà 45/60 minuti contro il Bologna, senza di lui il Parma perde tanto del proprio potenziale offensivo infatti, con Gervinho indisponibile  abbiamo vinto solo contro il Torino e il Genoa".

Ancora De Vincenzi: "Il Parma ha sempre creduto che D'Aversa fosse un tecnico molto più adatto alla Serie A che alla Serie B. Ma nessuno immaginava una partenza così bella. Il Bologna non ha una formazione fortissima, per cui la colpa non è solo di Inzaghi. La situazione societaria attuale è una situazione stabile, dopo il piccolo scossone del gruppo cinese che non ha mai convinto troppo. Ora la proprietà, formata da sette imprenditori parmigiani è molto stabile. Ma se dovesse arrivare un grande gruppo straniero il Parma potrebbe essere venduto. Ma per ora non ci sono problemi proprietari. Probabile formazione? Credo che Bruno Alves giocherà e Stulac sostituirà Scozzarella, Gervinho titolare".

"

tutte le notizie di