Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Silvestri: “Siamo delusi, ci dispiace per i tifosi”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Riccardo Marchizza of Empoli FC battles for the ball with Lorenzo De Silvestri of Bologna FC during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Lorenzo De Silvestri

Redazione TuttoBolognaWeb

Delusione e amarezza per Lorenzo De Silvestri dopo la dura sconfitta di Empoli. C'è dispiacere nella squadra per i 4 gol presi e una prestazione sottotono:

“È una sconfitta amara - le parole del terzino a fine gara - Abbiamo subito quattro gol e sempre rincorso la partita. Commettiamo ingenuità e prendiamo gol, è vero che siamo una squadra giovane ma fino a un certo punto: i nostri giovani hanno tutti due o tre anni di esperienza in serie A. Siamo delusi, amareggiati: ci dispiace tanto per i tifosi, per la società, per il Presidente. Ora dobbiamo analizzare i nostri errori e guardare avanti con ottimismo, dobbiamo cercare di migliorare: siamo a inizio campionato, possiamo e dobbiamo fare di più. Abbiamo un obiettivo in testa, vorremmo fare di più rispetto alle ultime stagioni, fare un’annata positiva”.