news

De Rossi, ancora in piedi l’ipotesi Bologna?

Daniele De Rossi during the Italian Serie A football match between A.S. Roma and Udinese at the Olympic Stadium in Rome, on april 13, 2019. (Photo by Silvia Lore/NurPhoto via Getty Images)

Ancora non si conosce il destino dell'ex capitano della Roma

Redazione TuttoBolognaWeb

Continua a non conoscersi il futuro di Daniele De Rossi. L'ex capitano della Roma attualmente continua ad allenarsi, ma non sembra aver completamente abbandonato l'ipotesi. Il Corriere dello Sport conferma che il centrocampista avrebbe ancora molte offerte nel caso decidesse di continuare. Il Los Angeles FC è ancora intenzionato a ingaggiare il 35enne, mentre restano in piedi anche le opzioni Fiorentina e Bologna.

Nei prossimi giorni il campione del Mondo 2006, potrebbe sciogliere le riserve sul proprio futuro e comunicare la sua decisione definitiva per il prosieguo o meno della propria carriera.

Restano però le parole di Fenucci a margine della presentazione delle maglie, l'amministratore delegato ha di fatto chiuso all'ipotesi di un approdo di De Rossi al Bologna, anzi gli ha consigliato di non giocare in Italia con un'altra maglia al di fuori di quella giallorossa.

tutte le notizie di