news

De Giuseppe: “Van Hooijdonk è un’opportunità. Arnautovic? Ne ha parlato anche Mourinho”

Le parole di Alessio De Giuseppe a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

Nell'edizione odierna di Sportoday è intervenuto Alessio De Giuseppe ha fatto il punto sul mercato del Bologna, con un'attenzione particolare per il reparto offensivo: oltre alla trattativa avanzata per Arnautovic, per il quale si attende solo lo svincolo dalla Cina, è emerso anche il nome del giovane attaccante Van Hoojidonk. Ecco il suo commento:

"L'ultimo nome di mercato per l'attacco del Bologna è Van Hooijdonk: classe 2000 e figlio d'arte, con il suo possibile acquisto il club rossoblù vuole continuare sulla linea verde. Si tratta di un'opportunità che si è creata e non è il nome definitivo per i rossoblù, che invece puntano su Marko Arnautovic. L'arrivo dell'attaccante olandese aprirebbe le porte alla cessione di Federico Santander".