news

De Carolis: “Il Bologna può giocarsela con la Juve. Arnautovic? Sono perplesso”

Le parole di Guido De Carolis a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Ospite della seconda edizione di Sportoday, Guido De Carolis ha parlato del momento del Bologna, a due giorni dall'ultima di campionato contro la Juventus, del futuro di Mihajlovic e del mercato rossoblù. Si parte dalla gara di domenica:

"Il Bologna può giocarsela, visto anche che la Juve sarebbe stata fuori dalla Champions senza il rigore regalato a Cuadrado. Spesso la squadra di Pirlo si fa scivolare la partita tra le mani e i rossoblù possono dargli fastidio. E' chiaro però che le motivazioni della Juve possono fare la differenza, in ballo ci sono 50 milioni. In Coppa Italia i bianconeri hanno giocato un'ottima ripresa dopo un primo tempo in ombra".