news

De Carolis: “Il Bologna ha dimostrato di essere una grande squadra”

Guido De Carolis parla del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Guido De Carolis, intervenuto a Quasi Gol su Rete 7, ha affrontato diversi temi legati al Bologna: "Ci sono giovani promettenti e questo è un bene, credo che tutto porti a pensare che l’anno prossimo si rinforzerà la squadra".

Dopo aver fermato la Juventus: "Il Bologna ha dimostrato di essere una grande squadra, è riuscito a fermare la Juve, e ci sono riusciti solo in pochi. Con Donadoni la squadra è totalmente cambiata e in meglio. Ieri in Champions è successo quello che si attendeva, la Juve fisicamente sta bene, è una squadra difficile da battere e se pensiamo a due mesi fa era data per sconfitta, oggi tutto è stato rivalutato".

La crisi del Palermo: "Il problema del calcio italiano sono i dirigenti che spesso sono impreparati a fare ciò che fanno".

Sul futuro del Bologna, De Carolis dice la sua: "Servirebbe un centrale difensivo, bene Gastaldello e Maietta, ma l’anno prossimo servirà qualcosa in quei ruoli. Un centrocampista in più e qualcuno sugli esterni, giusto tre o quattro pezzi. Bisogna anche capire che tipo di campionato si vuol fare l’anno prossimo".

tutte le notizie di