Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

D’Aversa: “La squadra si è responsabilizzata. Bologna? Può far male in ripartenza”

GENOA, ITALY - OCTOBER 27: Roberto D'Aversa head coach of Sampdoria (R) and Daniele Faggiano sports manager of Sampdoria enter the pitch before the Serie A match between UC Sampdoria and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on October 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le parole di Roberto D'Aversa in conferenza

Redazione TuttoBolognaWeb

Si gioca la panchina domani Roberto D'Aversa, ma il tecnico della Sampdoria ha avuto risposte dalla squadra. Il ritiro di Brescia ha sancito l'unione in casa blucerchiata e domani i padroni di casa cercheranno i tre punti contro il Bologna. Le parole del tecnico alla vigilia della gara:

"Ho avuto le risposte che cercavo dalla squadra - l'analisi di D'Aversa - Anche nella giornata odierna abbiamo preparato la partita conoscendo l’importanza della gara. Non bisogna sbagliare l’approccio per tutta la partita. Vedo una squadra responsabilizzata. Bologna? Vengono da un buon periodo e noi dovremo essere equilibrati in campo. Possono farci male in ripartenza ma noi non vogliamo concedere nulla. Abbiamo commesso in passato troppi errori di concentrazione e domani servirà il giusto atteggiamento".