Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

D’Aversa: “La prestazione c’è stata, paghiamo gli errori”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 7: Roberto DAversa head coach of Sampdoria in action during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il commento di Roberto D'Aversa

Manuel Minguzzi

Non è riuscito a risollevare le sorti della Samp dopo il ritiro. Amaro il post partita di Roberto D'Aversa che ora rischia seriamente l'esonero dopo la sconfitta interna per uno a due con il Bologna. La sua analisi in conferenza:

"Avevamo rimediato alla situazione di svantaggio ma dopo un minuto siamo andati di nuovo sotto - le sue parole - Nel primo tempo abbiamo creato tanto e in questo momento a livello mentale paghiamo a caro prezzo gli episodi. Se siamo qui a recriminare dopo le situazioni del primo tempo significa che dobbiamo fare meglio in zona gol. La squadra sotto l'aspetto mentale rispecchia la classifica ma ha la qualità per salvarsi. A cosa mi aggrappo? Alla prestazione, sono più le partite di Torino a buttarti giù di morale, oggi abbiamo commesso degli errori evitabili ma la prestazione c'è stata".