news

Danilo ci prova per Udine

VERONA, ITALY - NOVEMBER 11: Larangeira Danilo of Bologna FC in action during the Serie A match between Chievo Verona and Bologna FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 11, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il brasiliano prova a rientrare in tempo per la sfida con la sua ex squadra

Redazione TuttoBolognaWeb

In attesa di capire la seduta pomeridiana di oggi quali notizie fornirà, c'è chi lavora duro per rientrare prima del previsto.

Lunedì Danilo ha abbandonato le terapie dopo l'infortunio muscolare alla coscia e ha svolto lavoro differenziato, oggi potrebbe proseguire la sua marcia di avvicinamento al definitivo recupero che ha una data: il 29 settembre. In quella occasione il Bologna sarà di scena alla Dacia Arena di Udine e lui, da ex della sfida, vuole esserci. Lo staff medico agirà con cautela e Danilo non dovrebbe forzate troppo i tempo rientrando con Roma e Genoa, ma per nulla al mondo perderebbe la partita contro la sua ex squadra e già domenica, dopo la sfida di Brescia, lo stesso De Leo ha parlato di un Danilo in recupero con qualche giorno di anticipo.