news

Danilo: “Preso gol sull’unico tiro in porta subito. Non segniamo? Non è colpa solo degli attaccanti”

Danilo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita a Marassi

Redazione TuttoBolognaWeb

Danilo, difensore del Bologna, ha parlato della sconfitta contro il Genoa.

Sull'inizio di stagione: "Mi aspettavo un inizio complicato, ma non troppo. Abbiamo sbagliato la partita con il Frosinone. Oggi non abbiamo fatto una brutta partita, ma sull’unico tiro in porta subito abbiamo perso la partita".

Sulla prossima partita: "Credo sia il momento giusto per affrontare una big, lo faremo in casa contro la Roma e dovremo portare via punti. Idem contro la Juve".

Sul problema gol: "Non è colpa solo degli attaccanti se non si segna, non ci riusciamo neppure sui calci piazzati. Pesa la mancanza di Palacio. Dobbiamo stare zitti e pedalare".

Sulla partita odierna: "Nel primo tempo abbiamo fatto la nostra parte. Il Genoa era tutto dietro la linea della palla, ma si è visto quello che abbiamo provato in settimana. Abbiamo creato qualcosa, ma purtroppo una partita che sarebbe potuta finire pari l’abbiamo persa".

Sul proseguo di campionato: "Il Parma ha vinto con l'Inter, il Chievo ha pareggiato a Roma, questo dimostra che è un campionato difficile. Sono tutte lì tranne la Juve. Ce la giocheremo".